martedì 18 febbraio 2014

Un cappello diventato cestino

Una mia amica mi aveva chiesto se gli potevo fare un cappello.
A lei non piacciono quelli aderenti alla testa quindi ne voleva uno comodo.
Avevo il modello di un cappello che poteva andare bene e compro la lana grossa così sono sicura di avere il risultato richiesto.
 
Però ho sbagliato e l'ho presa troppo grossa
 
Già a metà del lavoro mi sono accorta che c'era qualcosa che non andava però cocciuta ho voluto continuare per vedere cosa veniva fuori.
 
Ed ecco il risultato

 


 
 
Era davvero troppo grande per esser indossato come cappello allora gli ho messo un nastrino granata e l'ho fatto diventare un utile cestino porta trucchi.
 
 

 
Dato che mi era piaciuto il risultato ho preso il modello di un cappello di una taglia più piccola e ne ho fatto un altro bianco
 
 

Nessun commento:

Posta un commento