lunedì 17 marzo 2014

Collana con pietra lavica

Ciao a tutti!
 
In teoria volevo pubblicare un post al giorno però, come al solito, ho avuto degli intoppi e non ci sono riuscita.
 
Però oggi eccomi qua per pubblicare una collana che ho regalato a una mia amica fatta con le perle in pietra lavica.
 
Quando le ho viste sul sito mi sono subito piaciute però non avevo idea di come fare la collana. Le pietre sono un po' grossine quindi fare una classica collana tutta perle temevo che poteva risultare troppo pesante da portare.

 
Ho quindi cercato un filo per perle nero più robusto di quello che uso normalmente, ho lo 0,80 mm, e ho infilato le perle tenendo una certa distanza una dall'altra.
 
 
E' venuta così una collana lunga ma che va bene per ogni occasione.
 
 
Ecco qua il risultato finale
 
 


 
Ho realizzato anche un braccialetto e gli orecchini, però quest'ultimi con delle perle nere normali, così da formare una parure.
 


Nessun commento:

Posta un commento