martedì 22 settembre 2015

Vasetto con sorpesa

Buon pomeriggio a tutti!

Oggi purtroppo sono tornate le nuvole a farci compagnia.

Ieri mattina sono stata a casa perchè avevo la macchina dall'elettrauto allora sono andata a fare la spesa al Lidl! Era meglio se non lo facevo, le mie tasche si sono svuotate tempo zero! 
C'era tanto materiale creativo bello e a prezzi competitivi, un pochino (molto poco) mi sono contenuta e non ho svaligiato tutto il negozio!

Devo ricordarmi di passare più spesso a buttare l'occhio se c'è qualcosa.

Veniamo al lavoretto che vi presento oggi.

Qualche mese fa è stato il compleanno di mio cugino e per regalo volevo pagare una notte al mare a lui e fidanzata nonchè futura moglie.
L'hotel se lo sono scelto loro quindi a me non restava che dare la cifra che avevo pensato, sapevo che bastava perchè è una persona oculata nelle spese.........

Però l'idea di dargli i soldi così a mano o in busta non mi piaceva allora ho pensato a una soluzione alternativa!

Ho preso un vasetto che avevo già a casa e l'ho riempito di smarties (ma si può mettere qualsiasi caramella che si vuole).
Con del cartoncino ho fatto un piccolo cilindretto dell'altezza del barattolo e messo nel centro.
All'interno ho poi posizionato i soldi.

Così si hanno dei dolciumi da mangiare!

Cosa ve ne pare come idea?

Baci, alla prossima

14 commenti:

  1. idea molto fantasiosa, complimenti!!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  2. Dolce idea...ma se non aprono il vasetto???
    buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo aprono, lo aprono. Fidati! Anche per vedere se il regalo è solo un po' di caramelle ahahahah

      Elimina
  3. Ciao Claudia, che idea originale…i ragazzi avranno sicuramente gradito!
    Buona serata, e grazie della visita!
    Carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, si hanno apprezzato molto, per fortuna! :-D
      Ciao

      Elimina
  4. Che dolce idea!!! mi piace molto :) bravissima
    a presto

    RispondiElimina
  5. Ma che bella idea Claudia!
    Dolce e colorata!
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
  6. Cara Claudia, tanti auguri per questo periodo di feste!
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao MAria, scusa se rispondo solo ora ma non mi ero più collegata!
      Anche se in ritardo tanti auguri anche a te!
      Baci

      Elimina