mercoledì 23 marzo 2016

Il gatto sulla luna che ha fatto colpo!

Ciao a tutti!

Sono felicissima perchè mi hanno chiesto di fare degli orecchini!!!!

Qualche tempo fa avevo regalato degli orecchini a una mia amica, il gatto sulla luna (clicca qua), ebbene una sua amica li ha visti e li ha voluti anche lei. Anzi rettifico, lei e sua figlia!

Ed eccola qua finiti!


Sono fatti con il fimo e poi gli ho dato una mano di vernice protettiva.

Ho provato a renderli unici, visto che non mi piace molto creare in "serie", cambiando la posizione della coda!

Sono ancora in attesa di sapere se sono piaciuti, speriamo in bene!
Incrociate le dita per me!


Come scatolina ho fatto queste


Sull'onda della frenesia e contentezza lo stesso modello ma con il gatto grigio l'ho messo in vendita sul mio negozio di misshobby (per accedere clicca qua)


Non ho ancora venduto niente, però ci spero sempre che qualcuno trovi interessanti le mie creazioni!

Visto l'avvicinarsi della Pasqua vi faccio tanti auguri!

Ciao!

6 commenti: